Replica Hublot Orologi

2013年12月10日星期二

Mongolfiera al Reno Air Races con Brian Jones

Non siamo fuori per i record, ma prima di ogni giro in mongolfiera, anche breve, devono essere prese precauzioni. In primo luogo, non possiamo lasciare fino a quando la nebbia cancella. Se non lo fa, una volta in alto potremmo non essere in grado di identificare un sito di atterraggio sicuro e finiscono aggrovigliato in alberi o linee elettriche. In secondo luogo, perché siamo in balia di correnti d'aria per il movimento orizzontale, palloncini di prova vengono inviati periodicamente per determinare se i venti in alto sono adatti.

Quando il sole finalmente fa capolino sopra l'orizzonte, la nebbia comincia a sollevare e il vento collabora. Quattro di noi stipare in una gondola di vimini claustrofobico. Una volta che le pastoie palloncino vengono rilasciati, cominciamo una lenta, silenziosa deriva verso l'alto. Inizialmente, il terreno si allontana impercettibilmente. Ma prima che tu lo sai, ci sono un centinaio di metri tra voi e la terra.

Una sensazione strana invade i fianchi. Ho volato in aereo supersonico freddo Warera, saltato da un aereo, anche scalato le creste esposte del Cervino, ma non ho mai sentito nulla di simile. Forse è perché non ci sono cinture a fascia in con, o perché non ho un paracadute. A questo si aggiunge il fatto che il bordo del cestello non viene più in alto rispetto alla vita.

Whoosh! Jones tira aprire la valvola di un serbatoio di propano a bordo, e una fiamma 10foot salti in guscio fumetto sopra. Per un attimo mi sono allarmato, pensando che forse ha preso fuoco di capelli. (Non Ha). A differenza dei dirigibili gonfiati con gas più leggero dell'aria (dire elio), dobbiamo mantenere il riscaldamento dell'aria nella nostra mongolfiera in modo che rimanga più leggero dell'aria più fredda (più densa) fuori.

Più alto si va, più rilassato divento, in parte perché mi abituo l'esperienza e in parte perché il terreno comincia a guardare più come un modello in scala, e una bellissima a questo. Il lago sottostante si trasforma in un tappeto di blu profondo su un murale gigante, la foresta un dente di sega irregolare di azzurro all'orizzonte. Una volta che si raggiunge l'altitudine, 1.500 metri di crociera, io sono abbastanza comodo per chiedere Jones alcune domande.

Come la maggior parte degli eroi Jones, 63 anni, ha un senso dell'umorismo. Lui scherza su quando lui e Piccard attraversato la Mauritania per impostare il record. "Credo più per la macchina fotografica, ci siamo abbracciati l'un l'altro. Sono in questo piccolo spazio con un ragazzo che ho volato con per 19 giorni, le mie braccia intorno al suo collo guardando negli occhi. Non c'era nessun altro lì. Una sorta di britannicità venuto su di me, ero imbarazzato. Bertrand notato, troppo. Abbiamo lasciato rapidamente le nostre braccia, rimescolata un po 'e mi sono seduto. "

Dopo 20 minuti, è il momento per noi di scendere. In prossimità del suolo, abbiamo quasi lava cima di un albero. Jones, il fresco gatto consumato, solo sorrisi. Quando tocchiamo giù, è in un campo troppo accidentato di smontare il pallone. Dobbiamo spingere, ancora in piedi e gonfiato, una strada vicina.

Lungo la strada, chiedo Jones quello che le sue prime parole furono sopra l'atterraggio nel deserto egiziano. "Sono imbarazzato," dice con un forte accento britannico. "Avevo bisogno di raccontare controllo eravamo giù. Così hurridly ho scritto, 'L'aquila è atterrata. Tutto OK, buona sanguinosa '. Poi ho pensato, che non era terribilmente originale, vero? Ovviamente, la frase è stata incastonata nel profondo della mia psiche. E 'appena uscito ".see more rolex and Breitling Chrono Avenger

没有评论:

发表评论