La famiglia Sandoz
Tonda 1950 (Micheal Parmigiani di nascita) |
Micheal e la Famiglia Sandoz soddisfatte tramite curatore, Effrene Jobin, del Museo dell'Orologeria di Le Locle che aveva ripristinato molte delle famiglie Sandoz da collezione. Mr Jobin stava diventando vecchio, e il compito, per lui, era diventato estremamente difficile.
Questo tipo di lavoro era proprio Micheal Parmigiani vicolo e ha lavorato in stretta collaborazione con la famiglia Sandoz ripristino automi e orologi. Pierre Landolt attuale Presidente della Sandoz Family Foundation, fondata nel 1964 da sculture e pittore, Edouard-Marcel Sandoz, e direttore di Novartis AG, si rese conto che un piccolo laboratorio per un uomo così di talento nel campo dell'orologeria proprio non lo farebbe. Micheal Parmigiani era destinato a obiettivi più elevati.
Parmigiani Fleurier Apre for Business
Nel 1996 Parmigiani Fleurier aperto - dando nuova vita a Val-de-Travers. Con una conoscenza intensa di artigianalità dell'orologeria storica e la comprensione meccanica, componente per componente, Micheal Parmigiani perfezionato ogni aspetto della orologeria. Parmigiani era ed è ancora una società indipendente, senza burocrazia limitazione perfezione, quindi Parmigiani può concentrarsi esclusivamente sulla meccanica dell'orologeria. Egli crea opere complesse completamente unici come il primo Parmigiani 30 Anno Hegirian Calendario (lunare calendario islamico) vedere sotto.
Parmigiani Fleurier ha creato 350 posti di lavoro nella regione con le opportunità di apprendistato disponibili in quasi tutte le aree del processo di orologeria. Per una marca di avere un vero e proprio movimento in-house, tutti i componenti devono essere prodotti dalla società. Non è sufficiente per creare un bel orologio cercando e poi ordinare da dire ETA o Ronda di Swatch un movimento (sia il movimento sono eccezionali in termini di qualità). Ogni componente deve essere costruita dalla società.Vedi altro replica rolex e chopard las strada
没有评论:
发表评论